I multiswitch in cascata “passapiano”MS994AK consentono di realizzare impianti di distribuzione multicavo con 5 cavi di discesa per i segnali in 1ªIF satellite e, contemporaneamente, anche per quelli TV terrestri.progettato per gestire due parabole equipaggiate di LNB di tipo Quatro. Questo ci porta a 8 ingressi SAT. + 1 ingresso terrestre.
Un importante vantaggio di un impianto a multiswitch in cascata è tra questo ed il ricevitore è necessario un unico cavo coassiale. Questa soluzione può risolvere i problemi di distribuzione dei segnali tv satellitari in condomini dove è richiesto un adeguamento dell’impianto centralizzato tv esistente .
Questa soluzione può risolvere i problemi di distribuzione dei segnali tv satellitari in condomini dove è richiesto un adeguamento dell’impianto centralizzato tv esistente per la distribuzione dei segnali SAT e dove le linee di discesa passano all’interno degli appartamenti con il sistema delle prese in cascata. Si può allestire l’impianto senza dover fare costose opere di adeguamento ed è possibile proporre impianti completi senza i limiti e compromessi della distribuzione IF monocavo.
-Ingresso/uscite :8SAT+1TV
-Derivate:4
-Attenuazione di passaggio sat:1÷3dB -Return loss:>10dB
-Attenuazione di passaggioTV:≤ 3.5dB
-Attenuazione di derivazione SAT:4÷8dB
-Attenuazione di derivazione TV:10÷14dB
-Isolamento IN/OUT:>28dB
-Alimentazione singola derivata:14÷18V ≤ 55mA
-Max.livello Out SAT:102dBuV